
Appoggia ancora la tua piccola testa sulla mia spalla, come fossi il luogo più sicuro dove dormire, e riscaldati del calore del mio petto, che il freddo non si posi sul tuo piccolo corpo. Stringi ancora la tua mano nella mia, con il desiderio di lasciarla e la paura di farlo, ché in fondo la vita è allontanarti da me e sapere che ci sono comunque, anche dentro di te.
Quella fiducia totale che mi doni, pur senza averla chiesta.
Corrimi ancora incontro con il tuo passo incerto ed il sorriso puro, esprimi la gioia più autentica nel vedermi, quando la tua vita, la mia esistenza ha un senso, ed io per un attimo comprendo il mio posto nell’universo e nel tempo.
Chiedi ancora di salire sulle mie spalle, dove puoi vedere lontano, sentirti più alta del mondo e le tue gambe possono riposare, nella consapevolezza che puoi contare su di me.
Chiedimi ancora un abbraccio profondo ed intenso quando stai male, che io possa accoglierti ed alleggerire quel dolore che ti riempie di pianto.
Percorri le strade che senti appartenerti, combatti per farlo, cammina lungo i sentieri dove puoi emanare luce e realizzare la tua più profonda essenza.
Vi voglio bene.
😍
"Mi piace"Piace a 1 persona
❤
"Mi piace"Piace a 1 persona