I momenti di silenziosa tristezza, quando il mondo attorno sfuma ed i rumori si fanno confusi, quando torno inevitabilmente a situazioni lontane che sono indelebili ed a volte dolorose.
Ti dono ciò che ho, quel che sono: le fragilità e le contraddizioni, gli abbracci profondi ed autentici e la mia assenza, l’Amore che mi commuove e la bellezza straordinaria che vedo in te.
Adoro quei momenti in cui sei solo mia, quando ti alzi al mattino già stanca, quando cucini con quella disinvoltura che io non avrò mai; condividere quelle situazioni mi fa sentire privilegiato e felice perché proprio lì percepisco chiaramente l’autenticità della condivisione delle nostre vite, quando non ci sono sovrastrutture ma solo naturalità, quando la tua essenza si manifesta con la straordinarietà del quotidiano.
Ti dono le mie parole ripetute più volte, il desiderio di te, le cose imperfette che riflettono ciò che sono.
Ti dono il profumo della terra in autunno e la guerra che mi combatte, le foglie che cadono ed il vento che le trascina, i vestiti che non so abbinare ed i miei capelli bianchi.
Ti dono i pensieri che non sai e quelli che conosci meglio di me, i miei libri ed i miei anni, i giorni a venire ed il presente… l’Amore che impariamo e le strade che ci vedono mano nella mano.
Ho gli occhi ed il cuore pieni d’amore e tenerezza dopo aver letto le tue parole. Anche un pizzico d’invidia, se devo essere completamente sincera.
"Mi piace"Piace a 1 persona
che animo stracolmo di…battiti d’amore
sono esplosioni colorate di un quotidiano che fa parte di voi
"Mi piace"Piace a 1 persona